GUIDI: MOBILITAZIONE CONTRO LE AGENDE CHE CANCELLANO LE RADICI CRISTIANE DELL’EUROPA

Roma, 19 GEN – INCREDIBILMENTE, LA COMMISSIONE EUROPEA HA STAMPATO , CON I SOLDI DEI CONTRIBUENTI EUROPEI, DELLE AGENDE CHE PRESENTANO LE FESTIVITA’ CIVILI E RELIGIOSE, MUSSULMANE, EBRAICHE, INDU’, BUDDISTE MA NON QUELLE CRISTIANE! DI FRONTE A QUESTA INCREDIBILE DIMENTICANZA CHE SUONA COME UNA INACCETTABILE OFFESA ALLE RADICI CRISTIANE DELL’EUROPA AL VIA UNA MOBILITAZIONE PROMOSSA DAL CONSIGLIERE DEL PDL FEDERICO GUIDI:

"L’ottima iniziativa posta in essere dai ragazzi di Officina futura che chiede il ritiro dei diari scolastici di “Generation europe” pubblicati dalla Commissione europea, che cancellano le festività cristiane, troverà eco e sostegno in Campidoglio. Domani presenterò una mozione con la quale chiederò all’assemblea capitolina di supportare tale richiesta. Ritengo significativo che da Roma, capitale della cristianità, si alzi forte la protesta contro delle istituzioni europee troppo spesso sorde e poco attente alle reali radici dell’Europa che continuiamo con forza a ritenere identitaria e cristiana". E’ quanto dichiara in una nota Federico Guidi, consigliere Pdl di Roma Capitale".

 

MANIFESTAZIONE IN AULA GIULIO CESARE

Il Consigliere Guidi, insieme ad altri consiglieri comunali e ai ragazzi di "Officina Futura", ha oggi manifestato in Campidoglio a sostegno della richiesta di ritiro dell’agenda emanata dall’EU che cancella le festività cristiane.

I consiglieri hanno indossato per tutta la seduta consiliare una maglietta nera con la scritta in tre lingue “stop  alle agende che cancellano il Natale".