FEDERICO GUIDI ADERISCE A FRATELLI D’ITALIA AN

ROMA 3 LUGLIO 2015


Ho deciso di proseguire il mio impegno politico aderendo con entusiamo e convinzione al progetto politico il Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale.

L’attuale, dolorosa, frammentazione del centro destra impone infatti delle scelte chiare e in coerenza con i propri valori e con il proprio vissuto:
Ecco perché ho deciso di raccogliere l’appello lanciato da un leader onesto, giovane e capace come Giorgia Meloni a tutti coloro che hanno condiviso e che si riconoscono nei valori e nelle storie della destra e del centrodestra.

Rimango convinto che all’Italia serva un soggetto unitario di centro destra, e che solo ricomponendo le varie anime oggi divise si possa tornare a vincere la sfida con una sinistra assai più insidiosa e subdola che nel passato.
Tuttavia sono altrettanto convinto che questo necessario processo unitario si possa compiere solo iniziando a costruire e a rafforzare una destra dei valori.

Una destra autenticamente popolare e nazionale, orgogliosamente sociale ed identitaria, che faccia tesoro degli errori del passato,in grado di costruire una alternativa credibile a Marino come al Renzismo.

Ecco perché ho deciso di portare il mio contributo
di militanza e di passione ad un progetto politico ancorato a solide radici ma capace di accendere i cuori e la speranza , con idee e progetti in grado di cambiare una Europa che non ci piace ed una Italia che spesso ci fa male.
 

 

 

Roma, Federico Guidi aderisce a Fratelli d’Italia-An, il benvenuto di Rampelli e De Priamo (AGENPARL) – Roma, 03 lug – «Siamo felici di dare il benvenuto in FdI-An a Federico Guidi, già consigliere di Roma Capitale e presidente della commissione bilancio in Campidoglio. L’ingresso di Guidi, che da militante di una generazione generosa e caparbia si è messo subito al lavoro senza pretendere nulla in cambio, rappresenta un nuovo e ulteriore elemento di crescita della destra nella Capitale e una dimostrazione della sua crescente credibilità. Il suo radicamento sul territorio e la condivisione della sua scelta con tanti militanti e dirigenti locali testimonia anche la concretezza del nostro progetto su Roma. Sono infatti determinazione, concretezza, passione civile, onesta e progettualità gli ingredienti che FdI-An vuole assemblare per rendere credibile la sfida popolare a Ignazio Marino, il peggiore sindaco che abbia mai avuto la capitale di cui auspichiamo le più rapide dimissioni. Roma non ha bisogno di altri ‘marziani’, né di candidati trasformisti e gonfi di soldi racimolati sulla pelle della città. Grazie a Federico Guidi che, con la sua adesione a FdI-An, dimostra che la gente crede nel riscatto di Roma». E’ quanto dichiarano in una nota congiunta Andrea De Priamo e Fabio Rampelli, rispettivamente portavoce romano e capogruppo alla Camera dei deputati di FdI-An.
 
 
 

per comunicazioni, commenti, suggerimenti e proposte


SCRIVIMI SU


f.guidi3@virgilio.it

 


o su